Vuoi vivere in una casa costruita con Isotex? Da oggi ti aiutiamo a trovarla

Isotex ti trova casa

Stai cercando una villetta a schiera, una monofamiliare in un complesso residenziale, un appartamento perfetto per la tua famiglia? Vorresti una casa ad alto risparmio energetico, in classe A/A4, isolata acusticamente e ad altissima sicurezza sismica?

Il nuovo servizio Isotex Immobiliare ti aiuterà a trovare la casa dei tuoi sogni, nella tua zona, realizzata con blocchi e solai in legno cemento ISOTEX.

Ti metteremo in contatto direttamente con Imprese che hanno realizzato abitazioni in Isotex con grande precisione e sotto la stretta supervisione dei nostri tecnici che seguono ogni passo della costruzione dell’edificio, dalla posa del primo blocco alla consegna finale dello stabile.

8 semplici motivi per scegliere di vivere in una casa Isotex

Sicurezza sismica

ISOTEX dà l’assoluta priorità all’aspetto antisismico e collabora con le università di Pavia (Eucentre) e di Bologna per test e sperimentazioni. Le case costruite con ISOTEX hanno resistito ai terribili eventi sismici in Umbria, Friuli, Aquila, Emilia senza subire alcun danno.

Risparmio Energetico

Le abitazioni ISOTEX sono caratterizzate da un elevato comfort abitativo e ottime prestazioni energetiche, arrivando a un risparmio energetico anche del 75% rispetto a un’abitazione tradizionale, e hanno ottenuto le certificazioni Classe A, A+ e Gold.

Isolamento acustico

Le soluzioni e i prodotti ISOTEX raggiungono la Classe I: la migliore prestazione in ambito di isolamento acustico. L’abbinamento calcestruzzo e legno cemento per le pareti portanti permette di assorbire i rumori a diverse frequenze, perché il materiale fibroso unito al calcestruzzo creano massa.

Bioedilizia

Isotex è accreditata presso ANAB (Associazione Nazionale Bioedilizia) ed è sottoposta a periodici controlli da parte dell’ente ICEA per il rilascio del certificato dei materiali bioedili. I prodotti sono progettati seguendo i principi della bioedilizia: dalle materie prime, alla produzione, ai residui di cantiere.

Resistenza al fuoco

ISOTEX ha ottenuto le certificazioni REI120 e REI240 per la resistenza al fuoco dei blocchi e dei solai. Il legno viene sottoposto ad un processo di mineralizzazione naturale che lo rende non attaccabile dal fuoco, da muffe e parassiti. Calcestruzzo e armatura sono all’interno del blocco cassero e sono protetti dal legno cemento.

Facilità di Posa

Il lavoro di posa dei blocchi e dei solai ISOTEX è semplice e veloce, e garantisce ottimi risultati abbattendo i tempi di costruzione. Inoltre ISOTEX fornisce assistenza, video e corsi gratuiti per insegnare le corrette tecniche di posa ai costruttori.

Riduzione dei costi

Il sistema di costruzione ISOTEX riduce i costi di costruzione, sia per le tempistiche brevi sia per il metodo di produzione dei materiali. Per questo ISOTEX è stata la scelta ideale non solo per costruire case e ville, ma anche palazzine, scuole e social housing.

Inerzia Termica

L’inerzia termica è la capacità di una struttura di mantenere costante la temperatura sulla propria facciata interna a fronte di variazioni importanti della temperatura esterna. ISOTEX ne è un esempio tangibile.

Se il tuo sogno è acquistare una casa costruita in ISOTEX, compila il form, senza impegno, con le tue richieste e le tue necessità. Troveremo la casa giusta per te.

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Telefono

Provincia (richiesto)

Comune

Tipologia

Prezzo €

Mq

Il tuo messaggio

Cliccando su "invia" accetti i termini di utlizzo dei
dati come descritti nella sezione privacy

Inserisci il codice
captcha