fbpx
Contatti:
Seguici su:

                    

Saie 2020: un grande successo per Isotex e per l’edilizia italiana

Si è conclusa il 17 ottobre l’ultima edizione del Saie – importante appuntamento italiano per il settore costruzioni ed edilizia. Nonostante il particolare periodo, la fiera, è stata un grande successo a dimostrazione della forte spinta che c’è nel settore edile così importante per l’Italia.

Molte sono state le iniziative speciali organizzate in Fiera SAIE e quest’anno anche Isotex ha tenuto un proprio evento, organizzato da Edilsocialnetwork e in partnership con ZwCad, importante softwarehouse che si occupa di sviluppo per la progettazione BIM.

Durante il pomeriggio del 16 ottobre abbiamo parlato dell’utilizzo degli oggetti BIM per la progettazione di sistemi costruttivi all’avanguardia, spiegandone tutti i vantaggi con l’illustrazione di esempi pratici e casi studio. Proprio durante il Convegno infatti è stato realizzato in diretta un edificio con la progettazione BIM interamente con il sistema costruttivo in legno cemento Isotex® con estremo interesse da parte dei partecipanti.

Un grande grazie a tutti i clienti storici che sono venuti a trovarci in stand e ai nuovi visitatori che hanno voluto conoscere da vicino le qualità del nostro sistema costruttivo.