RIDUZIONE DEI COSTI

img_isotex_immobiliare


CONVENIENZA E QUALITÀ

lsotex viene posato a secco e con le sue caratteristiche di leggerezza e maneggevolezza permettono una velocità di posa incredibile risolvendo in una sola operazione ogni problematica a livello di sismica, termica, acustica, resistenza al fuoco e bioedilizia. Molto pratico inoltre il il taglio, le tracce, il fissaggio di pensili, mobili e quadri grazie a Ila sua ottima lavorabilità.

Inoltre, una volta ultimata la posa, la parete risulterà già finita con caratteristiche antisismiche, termiche e acustiche senza ulteriori interventi come per esempio l’aggiunta di un cappotto esterno. La velocità di posa a secco e il fatto di non aver bisogno di ulteriori interventi permette un notevole risparmio di tempo e quindi di costi di posa in opera.

Concludendo, facendo un adeguato confronto economico che tenga conto delle varie fasi lavorative (pilastri, cappotti, isola menti acustici ecc) e dei tempi di esecuzione delle strutture, sicuramente i blocchi in legno cemento ISOTEX hanno il miglior rapporto qualità/prezzo rispetto agli altri metodi costruttivi innovativi.

QUALITÀ, DESIGN E RISPARMIO

12-villa-monofamiliare-blocchi-e-solai-isotex

Villa unifamiliare, Modena

13-condominio-bioedilizia-isotex

Ecovillaggio, Montale (MO)

14-palazzina-blocchi-e-solai-isotex

Palazzina, Parma