Contatti:
Seguici su:

    

MADE EXPO 2019: ISOTEX PORTA LA SUA IDEA DI EDILIZIA SOSTENIBILE

ISOTEX: PAD. 6 STAND E01-F04

Il prossimo 13 marzo comincia a Milano la nona edizione di Made Expo, l’appuntamento più importante per la filiera dell’edilizia. Un punto di incontro tra i professionisti del settore e le eccellenze nel mondo delle costruzioni e dell’architettura.

Anche quest’anno Isotex conferma la sua presenza con tantissime novità. Durante i tre giorni di esposizione, Isotex presenterà al pubblico di professionisti i due nuovi prodotti sviluppati, il blocco HDIII 44/20 con materiale isolante in BASF NEOPOR® e il blocco HDIII 38/14 con isolante in sughero, entrambi dalle prestazioni incredibilmente migliorate. Una dimostrazione concreta del costante impegno in ricerca e sviluppo dell’azienda e un traguardo prestigioso nel settore della bioedilizia.

La bioedilizia e la sostenibilità ambientale si confermano, infatti, temi sempre più centrali fra i valori dell’azienda che da quest’anno ha ottenuto la certificazione EPD su tutta la linea di prodotti. Una certificazione volontaria che Isotex ha scelto di effettuare per garantire la massima trasparenza verso i clienti riguardo l’impatto ambientale dei suoi prodotti. Un gesto che rafforza la posizione di Leader in Europa nell’ecologia e nella sostenibilità nel settore dei produttori di legno cemento.

Le novità quest’anno sono tante e per scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche dei nuovi blocchi non ti resta che venirci a trovare in fiera. Ci trovi al padiglione 6 Stand E01-F04, ti aspettiamo! Per richiedere il tuo biglietto omaggio clicca qui.

GUARDA IL VIDEO DELL’EDIZIONE MADE EXPO 2017