Contatti:
Seguici su:

    

ISOTEX VINCE IL PREMIO “PRODOTTI INNOVATIVI” IN FIERA SEEBEE BELGRADO 2019

La 45esima Fiera Internazionale delle Costruzioni SEEBEE è appena terminata a Belgrado con oltre 600 espositori provenienti da 27 paesi. Si è svolta dal 17 al 20 aprile ed è una delle più importanti fiere in Serbia nel settore delle Costruzioni, un evento che rappresenta un’opportunità ideale per tutti i partecipanti, i visitatori e per i Professionisti per la presentazione di innovazioni e soluzioni tecnologiche.

PREMI E RICONOSCIMENTI

Durante la Fiera sono stati assegnati premi agli espositori e ai partecipanti in diverse categorie.
Il premio “PRODOTTI INNOVATIVI” nella categoria “Materiali da costruzione” è stato assegnato a ISOTEX Srl Italia, per la tecnologia costruttiva: Blocchi e solai in legno cemento – ISOTEX.

LA STORIA DEL SISTEMA COSTRUTTIVO ISOTEX

Nel 1985, ISOTEX iniziò a produrre e vendere blocchi in legno cemento in Italia, dopo che questo sistema di costruzione era già in uso in Germania dal 1946.

Con Isotex sono stati realizzati oltre 400.000 edifici in tutta Europa, di cui circa 80.000 solo in Italia. I nostri prodotti sono diventati sinonimo di soluzioni costruttive di alta qualità, grazie all’alto impegno di tecnici, costruttori e utenti finali.

La produzione avviene interamente nel nostro stabilimento sito in Poviglio (RE), con macchine di nuova generazione, completamente automatizzate e progettate per prodotti di alta qualità e precisione.

ALCUNE IMMAGINI DELLA FIERA SEEBEE BELGRADO 2019