Contatti:
Seguici su:

    

ISOTEX SPONSOR UFFICIALE DELLA SETTIMANA DELLA BIOARCHITETTURA A MODENA

ISOTEX SPONSOR DELLA SETTIMANA DELLA BIOARCHITETTURA E DOMOTICA
14-18 NOVEMBRE 2016 – MODENA

Dal 14 al 18 novembre 2016 si è tenuta a Modena la “Settimana della Bioarchitettura e della Domotica”.
La kermesse dedicata alle tematiche green si è svolta alla Casa Ecologica in via Enrico Caruso 3 a Modena, sede di AESS, struttura all’avanguardia dal punto di vista dell’efficienza e del risparmio energetico.

L’evento, è un appuntamento atteso da tutti i soggetti interessati al progettare e costruire sostenibile; un susseguirsi per una settimana di CONVEGNI, WORKSHOP, SEMINARI TECNICI, TAVOLE ROTONDE, LEZIONI MAGISTRALI.

Le tematiche trattate sono state di grande attualità, e hanno l’obiettivo di diffondere la conoscenza degli strumenti a disposizione di confrontarsi sulle modalità operative da adottare per affrontare le problematiche specifiche.
Tema filo conduttore della manifestazione è stata: Rigenerazione, Recupero, Riqualificazione Energetico-Ambientale dell’edilizia.

L’edizione di quest’anno è stata una Settimana da record: 5 giorni, 10 sessioni di lavoro, 97 relatori e tantissimi tecnici partecipanti, più di 20 enti patrocinatori e molte istituzioni presenti.

Numeri che continuano a crescere, di edizione in edizione. Merito del successo è da attribuire a tutti coloro che ne hanno preso parte e da condividere sicuramente con i relatori, i chairman, i coordinatori, le aziende partner, le istituzioni, i rappresentanti di ordini, collegi, le cooperative d’abitazione, le associazioni di categoria, le aziende, la pubblica amministrazione che da anni collaborano con AESS per promuovere sul territorio le buone pratiche della sostenibilità ambientale.