Contatti:
Seguici su:

    

ISOTEX PER LA PRIMA VOLTA IN FIERA FUTUREBUILD A LONDRA DAL 5 AL 7 MARZO 2019 – PAD B80 STAND 13

ISOTEX esporrà per il primo anno all’importante evento Futurbuild che si terrà a Londra dal 5 al 7 Marzo 2019 e presenterà l’innovativo Sistema Costruttivo composto da Blocchi cassero e Solai in legno cemento.
La Fiera Futurebuild è uno degli eventi più attesi e rispettati del settore dell’edilizia. Riunisce alcuni dei più grandi pensatori del settore e le più recenti innovazioni per offrire uno sguardo su ciò che riserva il futuro dell’edificio.

ISOTEX sarà presente per promuovere la gamma di Blocchi cassero e Solai in legno cemento. Per la realizzazione di tutti i prodotti Isotex vengono utilizzate materie prime di assoluta qualità: legno di abete non trattato, cemento Portland puro al 99%, ossido di ferro e acqua, per ottenere un prodotto salubre, privo di additivi e sostanze chimiche. Il legno viene mineralizzato con l’impiego di un minerale naturale, che lo rende inerte quindi resistente al fuoco e agli agenti atmosferici. Molta importanza viene data anche alla qualità, alle prestazioni e alla precisione della misure dell’isolante ottenuto per stampata (BASF-NEOPOR®), che inseriamo all’interno del blocco cassero.

La produzione viene effettuata interamente nel nostro Stabilimento con un impianto di ultima generazione, completamente automatizzato, che permette di ottenere prodotti di alta qualità e precisione.
ISOTEX si impegna a fornire il miglior servizio e supporto, e il nostro team di specifiche dedicato sarà a disposizione per discutere i vostri progetti. Per fare e chiedere, o organizzare un buon momento per incontrarsi allo show, quindi contattaci, e un membro del team ti risponderà il prima possibile.

Data: 5-7 marzo 2019
Luogo Fiera: ExCel Londra – Royal Victoria Dock, 1 Western Gateway, Londra E16 1XL
Padiglione: B80
Stand: 13
Sede ISOTEX: Poviglio (RE) – Italia