Contatti:
Seguici su:

    

ISOTEX IN LIZZA PER IL PREMIO KLIMAHOUSE TREND 2018

ISOTEX sarà presente anche quest’anno a Klimahouse 2018, l’importante manifestazione fieristica di Bolzano che si terrà dal 24 al 27 Gennaio 2018. È l’occasione per incontrare i nostri clienti e tutte le persone interessate al nostro sistema costruttivo, per toccare con mano la nuova linea di prodotti sviluppati dalla nostra società nell’ultimo anno.

UN ANNO PIENO DI NOTIVÀ

Ricerca e innovazione hanno portato ISOTEX® allo studio e realizzazione di un nuovo modello di blocco, fortemente migliorato dal punto di vista dell’isolamento termico e nella capacità portante, che risulta aumentata del 45%. Dal punto di vista tecnico i nuovi blocchi sono stati progettati con 2 nervature al posto di 3, ottenendo uno strato di materiale isolante continuo ed omogeneo.
Inoltre quest’anno, sempre in occasione della Fiera Klimahouse Bolzano, verrà presentata la nuova collaborazione con il polistirene di altissima qualità BASF-NEOPOR®. Il polistirene Neopor®, unito al blocco cassero in legno cemento ISOTEX®, è capace di garantire il massimo risparmio energetico (classe A4), un eccellente comfort abitativo e una capacità isolante maggiore del 20% rispetto al blocco cassero con il tradizionale EPS.

KLIMAHOUSE TREND 2018

Giunto alla sua nona edizione, “KlimahouseTrend” è un riconoscimento speciale istituito dal Gruppo 24 Ore in collaborazione con Fiera Bolzano per quelle aziende che, in occasione di Klimahouse hanno presentato le proposte più innovative ed efficienti, capaci di coniugare tecnologia e soluzioni formali all’interno di materiali o di sistemi di costruzione che rispondano a obiettivi di eco-sostenibilità. ISOTEX si candida al Premio con la presentazione di ECOVILLAGGIO MONTALE (MO), edificio NZEB realizzato dall’imprenditrice Silvia Pini.

Scopri di più su Ecovillaggio Montale