Contatti:
Seguici su:

    

ISOTEX in fiera Made Expo, la cultura della progettazione e dell’abitare – MILANO 2017

L’appuntamento biennale di Made expo è ai blocchi di partenza, dall’8 all’11 marzo 2017 a Rho (MI). Molto più che una semplice fiera internazionale dedicata al progetto e alle costruzioni – la più visitata in Italia e nel bacino del Mediterraneo – Made Expo dà sostanza ai temi più rilevanti e attuali dell’architettura e dell’edilizia:

  • Costruire e ristrutturare in chiave sostenibile (novità di questa edizione le due aree dedicate B(uild)smart!), di efficienza e sicurezza, con particolare attenzione alla sismica oltre il concetto dell’emergenza;
  • Riqualificare e rigenerare centri urbani ed edifici partendo dalle periferie, la “sfida del futuro”, lanciata dall’architetto Stefano Boeri e dallo storico John Foot, è la riflessione dell’ottava edizione di Made Expo.

La fiera presenta, inoltre, le ultimissime tecnologie a supporto di progettazione e costruzione, le soluzioni più avanzate nel mondo dell’involucro per il comfort abitativo, le finiture e superfici per l’interior design e il contract, oltre a innumerevoli forum e talk con esperti e professionisti del settore.

ISOTEX conferma, anche in questa edizione, la sua presenza nel padiglione 6, stand F01-H04 , dedicato alle soluzioni costruttive e ai materiali performanti, e presenta le prerogative dei suoi materiali per la bioedilizia, le strutture antisismiche e l’ultima novità prodotto: il blocco cassero HDIII 44/20 con grafite BASF (NEOPOR) della serie TOP CLASS, un ulteriore miglioramento per quanto riguarda l’obiettivo dell’isolamento termico rispetto al precedente modello, già con alte prestazioni, il blocco HDIII 44/18 con grafite.

Nel nuovo blocco HDIII 44/20, lisolante interno passa da 18 a 20 cm di sezione (2 cm in più rispetto al precedente blocco HDIII 44/18) con un conseguente miglioramento del valore di trasmittanza termica (-12%), a parità di spessore della parete finita e delle prestazioni strutturali e tecniche.

Ma per i professionisti del settore Made expo non perde il suo primato di luogo di business e delle relazioni, privilegiando in particolare i Paesi e i mercati esteri prioritari, con format mirati. Presso lo stand di Isotex è in programma un ricco calendario di incontri B2B con delegazioni estere.

Vi aspettiamo a Milano Rho Fiera, padiglione 6 stand F01-H04.

Partecipazione Made Expo 2017


[holo_columns_wrapper]
[holo_one_fourth_column]

[/holo_one_fourth_column]
[holo_one_fourth_column]

[/holo_one_fourth_column]
[/holo_columns_wrapper]