Contatti:
Seguici su:

    

ISOTEX DIVENTA PARTNER DEL PROGETTO CQ QUALITY “COSTUIRE IN QUALITÀ”

ISOTEX ha deciso di diventare partner accademico del progetto “Costruire in Qualità”, ente di formazione delle più moderne tecniche e pratiche di costruzione edilizia.

Il progetto CQ, costruire in qualità, è nato a Verona nel 2011 grazie all’unione dei più importanti professionisti del settore edile che hanno scelto di costituire un ente specifico – in collaborazione con Ance, Ordini e Collegi Professionali – per la formazione sulle più moderne tecniche e pratiche di costruzione finalizzate alla realizzazione o alla ristrutturazione di edifici di qualità, duraturi ed efficienti.

Il corso è composto da 20 STEP formativi che insegnano come costruire edifici che fanno la differenza con l’esclusivo percorso CQ. CQ Quality ha formato ad oggi circa 1000 tra cui professionisti, imprese, artigiani e tecnici comunali.

ISOTEX ha deciso di entrare a far parte di uno di questi STEP, per far capire ai Professionisti che parteciperanno al corso, le caratteristiche uniche dei propri materiali che permettono, con un’unica operazione di posa semplice e veloce, di raggiungere i più alti standard qualitativi in termini di efficienza energetica, salubrità e sicurezza riuscendo però a mantenere costi e tempi contenuti.

MINICORSO ISOTEX A VERONA 26 NOVEMBRE 2019 – ISCRIVITI

Il prossimo 26 novembre saremo a Verona per tenere un minicorso sull’innovativa tecnica costruttiva Isotex, dove spiegheremo nel dettaglio i vantaggi sull’utilizzo di blocchi cassero e solai in legno mineralizzato e cemento: dalle caratteristiche tecniche, al livello legislativo e normativo, fino ai dettagli costruttivi e al metodo di posa. Un’occasione preziosa per tutti i professionisti che vogliono iniziare a utilizzare i nostri materiali.

Per maggiori informazioni sul corso gratuito scrivici alla mail [email protected]

PERCHE’ PARTECIPARE AL CORSO CQ QUALITY?