Fiere ed Eventi, News
made Expo evi

FIERA MADE EXPO 2015 | MILANO

Si è tenuta a Milano dal 18 al 21 Marzo 2015 la fiera biennale dell’Architettura, Design ed Edilizia.

È l’occasione per incontrare i nostri clienti e tutte le persone interessate al nostro sistema costruttivo, per toccare con mano la nuova linea di prodotti sviluppati dalla nostra società nell’ultimo anno.

Ricerca e innovazione hanno portato Isotex allo studio e realizzazione di un nuovo modello di blocco, fortemente migliorato dal punto di vista dell’isolamento termico e nella capacità portante che risulta aumentata del 45%. Dal punto di vista tecnico i nuovi blocchi sono stati progettati con 2 nervature al posto di 3, ottenendo uno strato di materiale isolante continuo ed omogeneo.

Ringraziamo tutte le persone che sono venute a trovarci nel padiglione 6, stand G11 – H14.

VOCI DI CAPITOLATO

Pareti portanti esterne ed interne realizzate con blocchi cassero Isotex® in conglomerato di legno cemento aventi conformazioni ad H, densità 534 ±10% kg/m³ posati a secco, sfalsati di mezzo blocco, da gettarsi in opera ogni 5-6 corsi, con un solo incavo di collegamento per il calcestruzzo.