Contatti:
Seguici su:

    

FIERA BATIMAT PARIGI 2019: L’INNOVAZIONE EDILIZIA CON ISOTEX

ISOTEX: PADIGLIONE 6 – STAND N148

Anche quest’anno ISOTEX vi dà appuntamento a Batimat, il salone professionale della costruzione che si svolgerà dal 4 all’8 novembre a Parigi, al Parc des Expositions Paris Nord Villepinte. Tutti i responsabili e i professionisti della costruzione si incontreranno qui per scegliere le soluzioni innovative per costruire gli edifici di oggi e di domani. L’edizione 2019 sceglie i temi chiave: innovazione, la Bioedilizia e l’Eco-sostenibilità ambientale per fornire risposte concrete alle richieste del settore delle costruzioni e al mondo dell’architettura, offrire occasioni di scambio, incontro e favorire opportunità di affari.

ISOTEX HA OTTENUTO LA PRESTIGIOSA CERTIFICAZIONE AMBIENTALE EPD E FDES

Tra le grandi tematiche di questa edizione 2019 ISOTEX risponde perfettamente alla ricerca di metodi costruttivi a impatto ambientale ridotto o nullo, l’utilizzo di soluzioni sostenibili e non-produttrici di rifiuti, con caratteristiche elevate e senza sprechi, che consentono la costruzione di edifici a basso consumo, NZEB o a ridotto impatto ambientale, con l’ottenimento di Dichiarazioni Ambientali dei Prodotti (EPD e FDES) pubblicate sui siti europei di Environdec e Ecoplatform e sul database francese INIES.

ISOTEX PRESENTA IL NUOVO BLOCCO ECOSOSTENIBILE CON INSERTO IN SUGHERO

Un’attenzione particolare verso gli aspetti ambientali ha sempre distinto ISOTEX nella progettazione e fabbricazione dei suoi prodotti in legno cemento. A questa edizione di Batimat 2019 ISOTEX presenterà il nuovo blocco cassero in legno cemento HDIII 38/14 con sughero, Padiglione 6 Stand N148. Il sistema costruttivo ISOTEX® possiede eccellenti caratteristiche strutturali (sicurezza antisismica) e caratteristiche ottimali di inerzia termica, risparmio energetico e resistenza al fuoco studiate per tutta la gamma.