Contatti:
Seguici su:

              

Convegno Passivhaus Emilia Romagna
9 giugno 2016 – Parma

Partecipa con ISOTEX al Convegno Passivhaus IGP Emilia Romagna

La rete Passivhaus è il fulcro della divulgazione del concetto Passivhaus e della presenza capillare sul territorio italiano. Essa si sviluppa a partire da organizzazioni no profit regionali “IGP” affiliate a ZEPHIR – Passivhaus Italia, che le coordina e supporta per la diffusione dello standard Passivhaus mediante l’organizzazione di eventi, corsi, partecipazione a fiere, presenza presso le istituzioni e così via.

IGP” è un acronimo che deriva dal tedesco, Interessen Gemeinschaft Passivhaus, ovvero Comunità di Interessi Passivhaus e vuole porsi come organismo territoriale di riferimento per professionisti, maestranze, aziende, produttori, imprenditori, amministrazioni pubbliche etc. al fine di ridurre il gap fra domanda ed offerta, riuscendo finalmente a garantire ai clienti interessati edifici realmente low-cost di elevatissimo benessere abitativo.

ISOTEX ha deciso di aderire a questa importante iniziativa per i valori che abbiamo in comune con questa Associazione. Infatti ISOTEX è leader europeo nel settore del legno cemento e punto di riferimento per chi costruisce edifici e case con materiali edili naturali nel rispetto della Bioedilizia.

ISOTEX, per un’edilizia che rispetta l’ambiente e le nuove normative di costruzione.

passive_house

 

 

 

 

 

 

 

C/o Workout Pasubio (WOPA), Via Palermo, 6 – Parma (PR)
09 Giugno 2016 ore 15.30

[holo_button icon=”” link=”https://www.blocchiisotex.com/wp-content/uploads/2016/05/programma_passive_house.pdf” color=”#f26430″ target=”blank”]SCARICA IL PROGRAMMA DELL’EVENTO[/holo_button]