Contatti:
Seguici su:

                    

Complesso residenziale Il Borgo, un’oasi di pace e benessere che si chiama casa

IL BORGO SCEGLIE ISOTEX COME SISTEMA COSTRUTTIVO

Dopo il grande successo immobiliare dell’Ecovillaggio Montale a Montale (MO), Isotex viene riconfermata la scelta migliore per la realizzazione di un nuovo prestigioso progetto immobiliare: Il Borgo a Carpi (MO).

Il Borgo è un progetto residenziale di alto livello. Un intero quartiere di immobili di pregio costruiti seguendo i principi della bioedilizia, l’economia circolare e il risparmio energetico. Dagli impianti al materiale costruttivo tutto è stato selezionato e progettato per garantire un ottimo comfort abitativo e prestazioni energetiche elevate.

Un profondo respiro nella natura

L’ubicazione del Borgo è unica a Carpi. Si tratta di una posizione bellissima, affacciata sui campi da Golf del rinomato Club Giardino, che ti offrirà allo stesso tempo la possibilità di avere piscina e palestra senza girare l’intera città. Lo sguardo sul verde offre un profondo respiro sulla natura, capace di migliorarti la giornata in tutte le stagioni dell’anno. Inoltre grazie alla nuova pista ciclabile sono comodamente raggiungibili tutti i servizi del quartiere, come ad esempio il nuovo polo scolastico o supermercati. Il residence è completamente recintato, illuminato e con telecamere di video sorveglianza in tutte le parti comuni, tutto gestito grazie all’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico.

La sicurezza di scegliere Isotex

Secondo il team di professionisti a capo del progetto abitativo, Isotex è la scelta migliore per realizzare diverse tipologie di immobili, tutti con ottime prestazioni dal punto di vista energetico, dell’isolamento acustico e della sicurezza antisismica e di resistenza al fuoco.

Il Residence, composto da ville e villette a schiera e maisonette realizzate con il sistema costruttivo in legno cemento Isotex, sono estremamente sicure poiché antisismiche, resistenti al fuoco e allo scoppio, isolate acusticamente così da evitare di essere disturbati o disturbare con rumori indesiderati e mantengono un ottimo comfort abitativo sia in estate che in inverno, sia dal punto di vista della temperatura che nella regolazione dell’umidità.

Il benessere di vivere in classe A

Grazie alle accortezze progettuali, all’impiantistica e alla scelta di materiali costruttivi performanti dal punto di vista energetico tutte le abitazioni raggiungono la classe A, il vero lusso della modernità. Vivere in una casa in classe energetica “A” ti darà una solida e profonda sicurezza e il comfort di non subire i cambiamenti climatici delle stagioni e avere un’accogliente atmosfera tutto l’anno grazie all’eccellente inerzia termica del sistema costruttivo Isotex oltre al valore aggiunto di vivere alleggeriti del pensiero economico delle bollette, per un lusso che si chiama libertà.