fbpx
Contatti:
Seguici su:

                    

Bologna 14-17 Ottobre 2020: ripartiamo insieme in Fiera SAIE

Dal 14 al 17 ottobre prossimo presso Bologna Fiere si svolgerà l’attesissimo appuntamento con il SAIE, la più importante fiera italiana dedicata alle costruzioni e alla progettazione edilizia. Un punto di incontro fondamentale tra aziende, professionisti e associazioni del settore che quest’anno diventa simbolo del riavvio della filiera edile e dell’impegno di tutti i partecipanti nel sostenere il mondo delle costruzioni in totale sicurezza tra innovazione e nuove occasioni di mercato.

Anche in questa edizione sono molte le iniziative speciali organizzate in fiera per valorizzare prodotti e soluzioni applicative attraverso il racconto di progetti reali, con la partecipazione di fornitori, progettisti, committenti e installatori.

Anche noi di Isotex saremo presenti con il nostro sistema costruttivo in legno cemento per incontrarci e farvi toccare con mano la qualità dei nostri prodotti.

SUPERBONUS 110% – Costruire casa con i vantaggi di Sismabonus ed Ecobonus

ISOTEX rispetta i requisiti CAM (DM 11/10/2017) per l’efficientamento energetico e tutte le normative vigenti per la sicurezza sismica degli edifici (NTC 2018) per accedere al Superbonus 110% (Ecobonus e Simabonus).

Organizza la tua visita In Fiera SAIE

Indirizzo: BolognaFiere, Piazza Costituzione 6, 40127, Bologna – PAD. 25/26
Data: 14 – 17 ottobre 2020 mercoledì, giovedi, venerdi, sabato.
Orario: mercoledì, giovedi, venerdi 9.00 – 18.00 | sabato 9.00 – 17.00
Ingresso: Ingresso Ovest Costituzione

ISOTEX vi aspetta con un importante Evento BIM!
Venerdì 16 Ottobre, ore 14.00 Sala A2 – Ammezzato Pad. 25-26

Partecipa al convegno gratuito dedicato alla progettazione BIM dal titolo: Il BIM per sistemi costruttivi all’avanguardia, i vantaggi nell’utilizzo ed esempi pratici di applicazione.

Evento organizzato da Edilsocialnetwork in collaborazione con ZwCad Wetech System e Isotex.

Ci troverai al padiglione 25, stand B39.

Ti Aspettiamo!

Compila il form qui sotto scrivendo “SAIE 2020” e ti invieremo subito il tuo biglietto omaggio.