Contatti:
Seguici su:

              

Blocco cassero ISOTEX in legno cemento HDIII 44/20: il massimo delle prestazioni per professionisti esigenti!

Nel 2017 ISOTEX presenta il NUOVO Blocco HDIII 44/20 con grafite BASF NEOPOR (ottenuto per stampata). Con l’obiettivo di migliorare ulteriormente le prestazioni di isolamento termico del blocco HDIII 44/18 grafite, già TOP CLASS della gamma Isotex, il nuovo blocco HDIII 44/20 con grafite BASF, presenta uno spessore inserto di isolante che passa dai 18 ai 20cm, mantenendo lo spessore del getto di calcestruzzo di 15 cm, dato richiesto dalle norme tecniche vigenti stabilite dal Decreto Ministeriale 14/01/2008.

L’utilizzo di un isolante in eps grafite BASF di altissima qualità lo rende ancora più performante. Con tali migliorie il valore della trasmittanza termica si riduce di un 12% arrivando a U=0,15 W/m²K e conservando lo stesso spessore della parete finita, le stesse ottime caratteristiche strutturali (antisismica), di inerzia termica e risparmio energetico, isolamento acustico, resistenza al fuoco e permeabilità al vapore.

Anche questa recente proposta di ISOTEX nasce da un approccio aziendale che mira a proporre sistemi che non solo si conformano ai requisiti tecnici e normativi, ma che siano in grado di anticipare le richieste di un mercato specializzato e di professionisti esigenti.

Precedente blocco

Klimahause_blocco_hd_3_44-20_gr

Nuovo blocco

All.-2-Blocco-44.20-corretto